Charline Oosterlinck
Charline ha scambiato il suo studio di architetto in Belgio per una nuova e più "lenta" vita in Umbria. D'ora in poi userà la sua passione per l'architettura, l'interior design e l'arte nella progettazione e decorazione delle ville. Trova anche la pace nello yoga, nella meditazione, nella cucina, negli acquerelli e nella natura. Come futura "erborista" la si può spesso trovare tra le erbenell'orto o in una passeggiata di raccolta con Blu il Weimaraner. "Slow Living" è il suo nuovo stile di vita! Ha opportunamente preso la tartaruga come mascotte.
Tess
È una ragazza dolce, sicura di sé e tosta. I suoi hobby sono l'equitazione, il trampolino e il calcio. La matematica non è la sua materia preferita, ma le piacciono la storia e le lingue. Tess parla olandese, francese e nel frattempo un bel po' di italiano e inglese. È molto curiosa. Il suo cibo preferito è la bistecca e le crocchette. Il suo migliore amico è suo fratello Jack. In Belgio ha sognato a lungo di avere un cane e delle galline proprie. Quando la famiglia si trasferì definitivamente in Italia, il suo sogno divenne realtà. Poi il suo migliore amico Blu, il nostro Weimaraner è entrato nella sua vita e le galline, quelle sono per molto presto.
Kristof Ghyselinck
Intraprendente, bon vivant, sportivo e ambizioso. Come imprenditore indipendente, a Kristof non piace stare fermo. Ancora oggi è attivo come appaltatore e promotore di costruzioni in Belgio e in Italia. Con la sua passione per le macchine d'epoca italiana, l'Umbria e lo sport organizza attività di 'Active Living' su misura per le esigenze dei suoi ospiti. Ogni volta che ha tempo, lo si può trovare sulla sua e-bike lungo le strade bianche e campi umbri o sul pavé fiammingo. È "la lepre" nella storia de Il Nido Nero ed è sempre alla ricerca di nuove sfide!
Jack
Il nostro orsacchiotto o nostro 'Palliaccio'. La sua insegnante d'italiano lo chiama opportunamente 'Birichino'. Jack ama i numerosi parchi giochi in Italia e giocare all'aperto. Ama raccogliere rami e pietre e costruisce già i suoi accampamenti. Gli piace anche aiutare nell'orto con la mamma. È ossessionato da come si mettono insieme le cose e ama aiutare papà nel lavoro. È molto manuale: cancelli, serrature, chiavi, porte... È la sua specialità. E mangiava pasta o pizza tutti i giorni!